Civita Castellana “Il Presepio dell’anno 2015”, in mostra sino al 6 gennaio

Sono aperti tutti i giorni i 21 presepi del concorso “Il Presepio dell’Anno 2015”.
I partecipanti di quest’anno sono la parrocchia di San Lorenzo, Bobboni Luca, Formichetti Meri, Del Signore Sandro, la Parrocchia di San Giuseppe Operaio, Ridolfi Claudio, le scuole Cerquetti, Sassacci, Collodi, Ercolini, Suore Francescane, XXV Aprile, Don Bosco e le classi 3°A, 3°B, 5°C della Rodari e 1°B, 2°A E 2°B della Don Bosco. I presepi sono dislocati in luoghi accessibili come locali pubblici, negozi e parrocchie.
Possono essere visitati fino al 6 gennaio tutti i giorni feriali dalle 17.00 alle 19.00, e nei giorni festivi anche dalle 11.00 alle 12.30. Fuori concorso partecipano anche Novello Pastorelli e Matilde Querciotti.
Oltre a visitare i presepi che partecipano al concorso il 26 dicembre e il 6 gennaio si potrà entrare nell’atmosfera natalizia con la rappresentazione del Grandioso Presepe Vivente all’interno dell’anfiteatro Falerii Veteres a cura del gruppo teatrale I Nunseponnoguardà, aiutato dai “ragazzi specialissimi”.
Il 27 dicembre è invece in programma l’esibizione del Coro Gospel presso la cattedrale di Santa Maria Maggiore alle ore 21.00

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI