Una targa alla Sapienza per ricordare la giovane Elena Maria Coppa

Una targa nell’aula Acquario di Economia alla Sapienza per ricordare la studentessa bagnorese Elena Maria Coppa. Questa mattina, venerdì 15 febbraio, è stata scoperta alla presenza del sindaco Francesco Bigiotti, del vicesindaco Luca Profili e della famiglia della giovane. Ha partecipato al toccante momento anche il rettore Eugenio Gaudio.

“La Facoltà di Economia pone a ricordo della studentessa Elena Maria Coppa, che qui ha trascorso ore felici e proficue, per esprimere la propria gratitudine alla famiglia che ha generosamente contribuito a far sì che altri studenti, come Elena, possano usufruire di questa aula”. Il testo contenuto nella targa.

“Abbiamo voluto esserci per portare la vicinanza della nostra comunità bagnorese. Elena sarà sempre nei nostri cuori”, le parole del sindaco Francesco Bigiotti e del suo vice Luca Profili.

Lo scorso 9 gennaio è stata intitolata proprio alla giovane 21enne, scomparsa per un tragico incidente stradale nel settembre del 2017, la biblioteca nella ”Casa del Vento” di Bagnoregio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI