Un weekend di musica e danza al Teatro Boni

teatro boni

Dopo l’evento di presentazione della stagione 2018-2019 e dopo aver ospitato la scorsa domenica un appuntamento del festival internazionale Quartieri dell’Arte, il Teatro Boni di Acquapendente, diretto da Sandro Nardi, inaugura il cartellone con un doppio spettacolo nel fine settimana.

Sabato 27 ottobre alle ore 21 salirà sul palco la band viterbese Hotel Supramonte, gruppo ufficilamente riconosciuto dalla Fondazione Fabrizio De André, per un omaggio al grande “Faber”. Gli Hotel Supramonte riescono a ogni concerto a emozionare e ad entusiasmare il folto pubblico riproponendo i brani più noti del cantautore genovese e rendendoli sempre vivi e attuali. Questa la formazione: Luca Cionco (voce), Edoardo Fabbretti (batteria, percussioni), Glauco Fantini (basso, cori), Massi Pioppi (pianoforte, cori), Antonello Pacioni (chitarra, mandolino, bouzouki), Serena Di Meo (violino, cori), Fisandro Famiani (fisarmonica).

Domenica 28 ottobre alle ore 17.30 è tempo di grande danza al Teatro Boni. Un pomeriggio da non perdere, tra evoluzioni acrobatiche con una linea stilistica originale e inconfondibile, tra equilibrio, stabilità e abilità per un lavoro individuale, di coppia e in gruppo. Tutto questo è l’evento “Bellanda Suite” della Compagnia Bellanda, con Giovanni Leonarduzzi, Claudia Latini e con la partecipazione dei Groovin Brothers, nello spettacolo “Sono solo tuo padre. Fioriture”. Biglietto ridotto per minori di 21 anni, giovani danzatori e scuole di danza.

Info e prevendite: 0763.733174 – 334.1615504 – www.teatroboni.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI