Un ristorante tutto per voi? Si può al: Solo per Due

cena per due a lume di candela

Se hai discusso con il tuo amore e vuoi una riconciliazione– se cerchi una cena romantica ma diversa o  vuoi colpire il tuo lui o la tua lei c’e’ un’opzione che fa per te. Il ristorante ‘Solo per due‘, in provincia di Rieti, è il luogo perfetto ed unico che stai cercando. Ma cosa rende questo luogo così speciale? “Ad uguale distanza da Viterbo o da Roma, 70 km, precisamente a Vacone–  si trova il ristorante più piccolo e romantico del mondo. In un’accogliente sala da pranzo con tanto di camino acceso c’è un atvolo apparecchiato per due che renderà indimenticabile la vostra serata. L’attenzione del personale è riservata solo a voi. Basta agitare un campanellino, come nelle ville nobiliari ottocentesche, per avere un cameriere a intera disposizione. L’esperienza  inizia anche prima di sedersi a tavola. Un giardino con numerosi tipi di palme fatte arrivare da ogni parte del pianeta, circondano l’edificio del XIX secolo che ospita il ristorante. Un percorso di candele ti condurrà poi verso il sorriso del  proprietario di questo piccolo universo idillico”.

E il menu? “Vacone è un territorio che può contare numerose specialità enogastronomiche come l’olio d’oliva, il formaggio di capra, un’ampia varietà di funghi e frutta selvatica, pasta, pane fatto in casa, e soprattutto una carne squisita e dolci tipici. Non mancano certamente i vini locali e mazzi di fiori ovunque”.
Un’offerta in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, e per gli inguaribili romantici che vogliono sorprendere il proprio partner con fuochi artificiali, limousine con autista o una Ferrari per giungere al ristorante. Se poi dovete fare la pace, la torta sarà rigorosamente a forma di cuore e accompagnata da musica e canti”.

Il prezzo? “Circa 250 euro persona”, per fare colpo sul proprio partner sicuramente una occasione eccezionale Qui troverete il libro dei pensieri che contiene le storie di tutti gli innamorati che sono venuti sin qui da ogni parte: ciascuno di loro ha voluto raccontarsi scrivendo la sua storia meravigliosa, straziante, romantica, voluttuosa o malinconica.

La prenotazione avviene telefonicamente durante le ore pomeridiane allo 0746-676873 oppure al345-3205057 e può essere fatta in qualsiasi momento dell’anno, ma con largo anticipo. Se pensate di farlo per queste feste, dovete solo sperare che qualcuno rinunci….

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI