Un nuovo sollevatore per persone con disabilità presso la piscina comunale di Soriano nel Cimino

Sporting Village

Ultimi preparativi per l’inaugurazione del sollevatore per le persone con disabilità presso la piscina comunale. L’unione fa la forza: grazie all’impegno dell’amministrazione comunale di Soriano nel Cimino e dell’associazione Le Fatine del Sorriso Odv sarà installato un sollevatore per persone con disabilità presso la piscina Sporting Village.
Un progetto importante che consentirà a tantissime persone di poter partecipare alle attività sportive e riabilitative in acqua.
Il nuovo sollevatore per persone con disabilità verrà donato dall’amministrazione comunale con il contributo economico anche dell’associazione Le Fatine del Sorriso Odv e dello Sporting Village Soriano ASD.
La cerimonia di inaugurazione, presso la piscina comunale, è in programma per sabato 25 febbraio, alle ore 12.00.
“Con grande gioia e soddisfazione inauguriamo questo progetto che permetterà a tante persone con disabilità di svolgere attività sportiva in acqua – spiegano dall’amministrazione comunale il Sindaco Roberto Camilli e l’assessore alle politiche sociali Paola Tranfa -. Un’iniziativa importante a cui teniamo molto e che dimostra l’impegno costante della nostra amministrazione nell’ambito delle politiche sociali. Tutta l’amministrazione vuole ringraziare anche i tanti cittadini che hanno contribuito sostenendo l’associazione Le Fatine del Sorriso, sempre attiva sul territorio e che ha contribuito alla realizzazione di questo progetto insieme allo Sporting Village ASD”.

SOLLEVATORE_PISCINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI