Un libro per sostenere la Casa dei Simboli di Bonaria Manca, l’artista pastora

Ad Aprile 2019 in libreria uscirà la prima fiaba per adulti e bambini ispirata alla vita e alle opere di Bonaria Manca l’artista-pastora che ha prodotto in maniera totalmente estemporanea e autodidatta murales, arazzi e quadri che hanno girato il mondo, senza mai trarne vantaggio economico.
Bonaria Manca è ormai anziana. La ‘Casa dei Simboli’ è chiusa. Ad oggi non esiste alcun progetto di recupero delle opere in essa contenute.

La Pastorella dalle perle in bocca’ è stata scritta da Valentina Coccia, illustrata da Laura Riccioli ed edita da Rapsodia Edizioni.
A questo link http://sostieni.link/20396 la campagna di crowdfunding legata al libro per sostenere il fondo ‘Casa dei Simboli’. Non esiste alcun progetto di recupero per quadri e murales, né per preservare lo studio d’artista e tutelare il lascito artistico di Bonariadi cui si interessato anche Vittorio Sgarbi
Non possiamo permettere che la sua opera si deteriori le Istituzioni, si fa appello ai soggetti privati e pubblici perché possono intanto sostenere nel modo più diretto la compagna di crowdfunding legata al libro per contribuire al fondo ‘Casa dei Simboli’”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI