Tuscia Muse Festival , al via la seconda edizione che apre ad artisti della Tuscia

La seconda edizione del Tuscia Muse Festival apre ad artisti, musicisti. della Tuscia, si svolgerà  dal 1 al 20 settembre , 58 paesi ddella provincia viterbese  coinvolti compresi nelle  aree di: Monti Cimini, Valle Treja, Valle del Mignone, Lago di Bolsena, Area Teverina, Area della Maremma.

Il programma specifico della seconda edizione prevede l’invio di opere e/o performance in formato digitale. I partecipanti potranno scegliere di rappresentare una categoria creativo-artistica intesa anche come artigianato. In generale le categorie potranno riferirsi a: -MUSICA (pezzi inediti, cover, classica, pop, jazz ecc.) -PITTURA-ARTI PLASTICHE (figurativa, astratta ecc.) -FOTOGRAFIA e DIGITAL ART (compresi Video-documentari e/o Video-poesia) – LETTERATURA – POESIA – FUMETTO – TEATRO – DANZA – MODA – LABORATORI CREATIVI ecc.

La partecipazione è totalmente gratuita e le iscrizioni possono avvenire compilando i moduli presenti sul portale di TUSCIArte con materiale allegato dal 1 luglio 2021 sino al 31 agosto 2021.

I lavori pervenuti saranno valutati e sottoposti a selezione per la partecipazione alla seconda edizione del Tuscia Muse Festival che si svolgerà online dal 1 al 20 settembre 2021.

Una prima selezione verrà effettuata da una Giuria di Qualità, dopodiché le performance artistiche selezionate potranno essere visualizzate sul portale di TUSCIArte.Com

Una prima classifica verrà stilata attraverso il numero di preferenze espresse dagli utenti che si collegheranno alle pagine del portale dove si potranno visualizzare le varie performances.

Il voto finale della Giuria di Qualità determinerà l’accesso alla serata finale che si svolgerà si in modalità online che in presenza con la partecipazione degli artisti finalisti, della Giuria di Qualità e di ospiti.

Le eventuali esibizioni e/o performance dovranno conformarsi alle misure sanitarie vigenti atte a contrastare l’emergenza COVID-19.

Organizzatore: TUSCIArte.com, Spazio Interattivo.com, Ass. Cult. “Sentieri per Blera”, Cop. Soc. “Eurisa”.

Informazioni:  Raffaele Santilli  tel. 338 5200391

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI