Trenta discipline a Sport in Piazza a Bassano Romano

Alla casa delle culture e dei popoli presentata ufficialmente la seconda giornata sportiva bassanese in programma il 14 settembre dalle 17.Saranno trenta le discipline presenti a Sport in Piazza. Il gruppo di lavoro consiliare, composto dai consiglieri comunali Alfredo Boldorini ed Eros Marchetti -, supportati dai tanti responsabili dei sodalizi sportivi locali e non, ha presentato ufficialmente la seconda giornata sportiva bassanese alla casa delle culture e dei popoli, in Via del Cerqueto.
Presente anche Stefano Colletti che, accompagnato dalla sorella Michela, ha preso parte alla cerimonia in qualità di testimonial di Sport in Piazza.
“Come organizzazione – ha detto Alfredo Boldorini – abbiamo voluto fortemente che Stefano fosse il testimonial dell’evento. La sua voglia di riscatto e la sua caparbietà – dopo l’incidente stradale – ci sono serviti come insegnamento. E questo non deve essere dimenticato. Lo sport nella sua vita ha avuto, e sta avendo tutt’ora, un ruolo fondamentale. La scelta era obbligata. Noi lo ringraziamo per aver accettato il nostro invito”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI