Trasporto della Macchina di Santa Rosa in 45 mila euro dalla Regione Lazio

La Regione Lazio ha stanziato 45 mila euro a sostegno del trasporto della Macchina di Santa Rosa, confermando ancora una volta la propria attenzione verso le tradizioni che rappresentano l’identità e la storia del nostro territorio.

Un ringraziamento al Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, all’assessore al Bilancio Giancarlo Righini e ai consiglieri Daniele Sabatini e Giulio Zelli per questo importante sostegno.

La Regione continua a investire nella valorizzazione delle nostre tradizioni, riconoscendone il valore culturale e identitario, in particolare per la Macchina di Santa Rosa, patrimonio riconosciuto dall’UNESCO e simbolo di Viterbo nel mondo.

Gruppo Consiliare FDI Viterbo
Matteo Achilli 

Gianluca Grancini
Pietro Amodio
Marco de Carolis

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI