Trasferta importante a Roma per la Saggini Costruzioni

IMG-20230610-WA0024

La squadra di punta del circolo viterbese gioca domenica 11 giugno a Roma una gara importante sul campo della Forum S.C. La “Saggini Costruzioni” è reduce dalla prima vittoria stagionale che, in concomitanza con il turno di riposo di Terracina, ha permesso ai ragazzi di Paolo Ricci di scavalcare i Pontini. Domenica 18 giugno, però, saranno proprio i portacolori del TC Viterbo a riposare, per cui quel vantaggio potrebbe attenuarsi. Ecco perché sarebbero preziosi i punti da portar via da Roma, così come le prestazioni di Marco e Nicolò Dessì, di Fausto Barili, di Nicola Montani e Andrea Artieri.

La Forum S.C. è squadra temibile, che anche domenica scorsa ha venduto cara la pelle contro la favorita Maggioni, riuscendo a pareggiare e avere una classifica abbastanza tranquilla, anche se non garantisce ancora nulla.

E quindi sarà importante questa sfida contro i viterbesi, in cui i capitolini punteranno soprattutto sul loro uomo migliore: Luciano Carraro, che domenica scorsa ha vinto sia il singolare che il doppio.

Questa la classifica:

TC PORTO TORRES 12
TC PERUGIA 9
CIRCOLO TENNIS MAGGIONI 8
FORUM SC 7
TC VITERBO 4
TC SARDEGNA 2
ANTICO TIRO VOLO 0

 

Tennis Club Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI