Torneo Santa Rosa Interforze, i risultati della prima giornata

Torneo Interforze S.Rosa

Prima puntata del primo episodio del Torneo Santa Rosa Interforze IV edizione già da mettere in archivio, annotando che, oltre ad aver registrato un pareggio nel primo match e una vittoria nel secondo, la cerimonia inaugurale ha visto protagonisti anche i ragazzi dell’APS “Lo Zucchero Filato”, impeccabili portabandiera – o meglio, porta-stendardo – sorridenti e pronti a farsi conoscere insieme al loro Presidente, Fabio Barzellotti. Presenti, oltre ai membri del Comitato Organizzatore, l’Assessore allo Sport del Comune di Viterbo, Aronne, oltre che i rappresentanti e comandanti di ogni team che scenderà in campo nelle prossime tre giornate.
L’attesissima benedizione del padrone di casa, don Pino, ha ufficialmente aperto i giochi: a sfidarsi nel round iniziale delle ore 18.00, Arma dei Carabinieri e Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare, terminato sul 2-2 a seguito di un recupero formidabile della fenice, sotto di due reti con la doppietta di Oddo, ma poi impeccabile e tenace nell’accorciare le distanze con Durante e ristabilire la parità con Ferrari.
Debutto più amaro per l’Università della Tuscia che, nonostante l’andamento piuttosto equilibrato della partita, inciampa sul finale e, se fino alla metà del secondo tempo si era mantenuta sotto solamente di un goal, tra il 15esimo e il 20esimo si fa beffare, complici anche alcune parate miracolose di Tacchi, l’estremo difensore della Polizia di Stato. Per la squadra dallo stemma araldico sono Alpi, Capotosto e Farnetti a mettere la firma sullo schiacciante 3 a 0.
In attesa di scoprire come si concluderanno le prossime due partite del girone B in programma mercoledì 11 settembre, alle ore 18.00, Vigili del Fuoco contro Pianeta Giustizia, mentre alle ore 19.00 AVIS contro AVES.

torneo_interforze6

La classifica appena aggiornata e tutta ancora da delineare:
POLIZIA DI STATO 3 pt
ARMA DEI CARABINIERI 1 pt
SCUOLA MARESCIALLI AERONAUTICA MILITARE – COMANDO AEROPORTO 1 pt
UNIVERSITA’ DELLA TUSCIA 0 pt

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI