Torna Verdi e Contenti l’evento green d’autunno al Centro Botanico Moutan

La seconda edizione d’autunno di Verdi e Contenti si terrà il 12 e 13 settembre presso la bellissima cornice botanica del Centro Botanico Moutan il giardino collezione di peonie più vasto al mondo: un evento green per coltivare il nostro pollice e animo verde.

Lungo i viali di lecci Vivaisti produttori, artigiani del green, laboratori pensati per piccoli avventori.

Speech e incontri dedicati alle api tema di questa edizione.

Un evento florovivaistico per salutare l’estate e godere delle affascinanti fioriture autunnali.
Il format dell’evento rimane sempre lo stesso.
Vivaisti produttori, Espositori di qualità ognuno rappresentante diverse categorie botaniche, tante attività per i bambini e le famiglie, chiacchierate e incontri per coltivare il nostro animo e pollice verde.

Tutto questo nel rispetto di ogni possibile norma di sicurezza.

Dopo il forzato e necessario stop primaverile siamo pronti a ripartire, a dimostrare come la resilienza sia parte del nostro mondo. Per fare rete e attivare sinergie tra i vivaisti produttori del nostro territorio che hanno vista mancata come e più di noi la primavera. Facciamo fiorire questo autunno!

Sarà un Week End rivolto a tutti i green addicted e non, perchè il giardinaggio non si ferma… anzi….

La natura ci insegna che ogni stagione ha i suoi tempi, le sue fioriture e soprattutto delle best practice da seguire per avere successo.

Coltiviamo insieme il nostro pollice e animo verde e condividiamo la passione che ci unisce e rende la nostra vita più green.

Una totalità di competenze, sinergie e professionalità per un evento qualitativo e ricco di proposte per noi animi green, una particolare attenzione ai piccoli ospiti che saranno protagonisti di avventure sugli alberi che nascondono un segreto tra i rami e laboratori creativi dedicati.

Per tutti gli aggiornamenti, consultare il sito web www.verdiecontenti.it e le pagine social ufficiali collegate.


COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI