Nel sogno del fantastico. Un viaggio tra visioni, immaginazione e bellezza alla Galleria ViVa a Soriano nel Cimino

Nel sogno del fantastico.Un viaggio tra visioni, immaginazione e bellezza.
La mostra la cui direzione artistica è curata da Paolo Berti è sta inaugurata mercoledì 14 maggio, e rimarrà aperta fino al 23 maggio, visitabile per i turisti nel  week end del 17-18 maggio prorogata fino al 31 maggio.
La deliziosa GalleriaViva a Soriano nel Cimino con le sue salette settecentesche ospiterà con la cura di Paolo Berti degli  straordinari autori  che agiscono spesso in squadra. Sono tre pittori che della fantasia ne fanno il mestiere d’arte. Sono i materani Davide Castelmezzano, Luca Castelmezzano ed Antonio Mango, da tempo laureati all’Accademia di Belle Arti di Roma in Pittura sotto la docenza di Giovanni Tommasi Ferroni che rappresentano l’ Arte come testimonianza di un’anima che non si cela e che anzi dispiega la sua voce con coraggio, e ostinazione.
Si presenta quindi una occasione speciale per scoprire le opere, incontrare gli artisti e immergersi in un mondo dove il reale incontra il meraviglioso.Non a caso il titolo assegnato alla  mostra è “Nel sogno del fantastico.Un viaggio tra visioni, immaginazione e bellezza“.

 Informazioni:

GalleriaViva è situata nella centralissima Via Santa Maria 22,
Aperta ogni fine settimana e nel prefestivi.
Orari visite: giov ore 18-20/venerdì e sab e prefestivi ore 10,30-12,30/ore 17,30 19,30- dom e festivi ore 10,30-12,30.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI