Eroica 2016: il Festival dello Sport che anima le piazze

Tutto è pronto per la quarta edizione di Eroica, festival dello sport 2016 , in programma a Viterbo da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre.
Con il patrocinio del comune di Viterbo, la manifestazione si svolgerà da mattina a sera nelle principali piazze della città e precisamente: Via Marconi, piazza del Plebiscito, piazza Unità d’Italia, piazza della Repubblica, piazza Benedetto Croce, piazza degli Almadiani, piazza delle Erbe e piazza San Lorenzo. Saranno presenti tutte le discipline sportive: federazioni sportive di ciclistica, ginnastica, bocce, badminton, baseball, vela, atletica, danza sportiva, calcio, pallamano, hockey prato, pattinaggio, pallacanestro, pallavolo, rugby, scherma, equitazione, sport invernali, tennis, taekwondo, tennis tavolo; discipline associate di arrampicata sportiva, orientamento, turismo equestre, scacchi; enti di promozione sportiva aics, libertas, endas, opes, uisp; comitato paralimpico italiano la società Vitersport.
Inoltre con la collaborazione del Miur di Viterbo parteciperanno gli alunni delle scuole di Viterbo in attività sportive programmate dall’ufficio scolastico in accordo con alcune federazioni.
La piazza vive nel segno dello sport con il festival che continua anche la sera dopo cena con concerti e spettacoli musicali.
Un invito esteso a tutti i cittadini ad essere presenti per conoscere, imparare, praticare ogni tipo di disciplina sportiva, iniziando nel cuore della propria città.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI