Torna a Vasanello l’appuntamento con la tradizionale Fiera Mercato

Vasanello

Si rinnova, a Vasanello, domenica 29 ottobre, il tradizionale appuntamento con la Fiera Mercato.
L’iniziativa, organizzata dall’assessorato al commercio del Comune di Vasanello in collaborazione con la classe 1974, è giunto alla trentasettesima edizione e si ripete, puntualmente, ogni ultima domenica di ottobre, arricchendosi quest’anno di ulteriori novità.
Un gruppo di amici infatti, in collaborazione con i volontari dei Royal Wolf Rangers e con il fattivo supporto del Comune di Vasanello, ente organizzatore dell’evento, ha deciso di far rivivere le antiche tradizioni contadine del paese.
Insieme a prodotti di artigianato, generi alimentari, accessori per la casa e merci varie, saranno quindi in esposizione mezzi e attrezzature agricole, veicoli storici, prodotti tipici locali e animali da cortile.
Un richiamo al passato e alle radici storiche per mantenere più forte la testimonianza del presente.

La fiera, infatti, nata inizialmente come mostra mercato di macchine agricole, con un’ampia sezione dedicata ai veicoli da lavoro, si è andata poi progressivamente ampliando, raggiungendo un elevato numero di espositori e aprendosi anche ad altri comparti produttivi.

Appuntamento dunque a Vasanello, domenica 29 ottobre, dalle 9.00 al tramonto, per la grande vendita all’aperto della fiera mercato.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI