Torna a Civita Castellana Fiori d’Azzurro

fiori

Torna la campagna “Fiori d’Azzurro” promossa da Telefono Azzurro sabato 10 e domenica 19 aprile. L’associazione sarà presente in 2.300 piazze italiane, con diecimila volontari, per illustrare i progetti e le attività che promuove e supporta per la promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Grazie all’Associazione Artigiani Creativi di Strada la campagna sarà presente anche a Civita Castellana, sabato 18 nell’area mercato e domenica 19 aprile in piazza Duomo. Attraverso una donazione sarà possibile ricevere il Fiore d’Azzurro, la Calancola, e contribuire così alle attività dell’associazione che dal 1987 è vicina ad ogni bambino e adolescente che chiede aiuto.

Telefono Azzurro si prefigge di dar voce al disagio di bambini e adolescenti, troppo spesso vittime di maltrattamenti, bullismo, pericoli legati alle nuove tecnologie, non solo attraverso le linee telefoniche di ascolto e di emergenza, ma anche con laboratori, progetti e servizi per l’infanzia.

Un servizio gratuito 24 ore su 24, reso possibile da un team altamente qualificato di psicologi, psichiatri ed educatori, supportato dalla generosità e dalla sensibilità dei suoi volontari, presenti in tutta Italia. Un compito sempre più impegnativo che sarà possibile sostenere facendo una donazione in cambio di un fiore.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI