Texa tour 2017”: successo dell’evento di CNA

Uno sguardo verso il futuro, con le novità del presente per le officine. Ieri sera nella sede di CNA Sostenibile, a Viterbo, grande successo per la tappa del “Texa tour 2017″. All’iniziativa, organizzata dalla CNA in collaborazione con un’azienda del territorio, la Autogas di Luciano Ronca, rivenditore del colosso della diagnostica, hanno risposto più di 70 imprenditori dell’autoriparazione. Presenti Luca Fanelli, responsabile di CNA Servizi alla Comunità di Viterbo e Civitavecchia, e Daniele Salmi, responsabile area di Texa.

“Una partecipazione così folta evidenzia – osserva Fanelli – il forte interesse delle imprese all’innovazione. E’ impossibile, del resto, operare in un settore come questo dell’autoriparazione se non ci si aggiorna continuamente”.

L’incontro era finalizzato a presentare tutte le novità firmate da Texa, leader mondiale nella progettazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca per autovetture, moto, camion, mezzi agricoli e imbarcazioni. Ma c’è stato spazio anche per le sfide del futuro, come quella delle auto ibride.

Info sulle attività di CNA Servizi alla Comunità: 0761.2291 – 0761.229217, l.fanelli@cnavt-civ.it, www.cnaviterbocivitavecchia.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI