Terminati i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di rifacimento della copertura dell’Istituto Leonardo Da Vinci di Acquapendente

Non si ferma il progetto di riqualificazione dei plessi scolastici della Tuscia. Sono infatti recentemente terminati i lavori di rifacimento della copertura dell’Istituto Omnicomprensivo Leonardo Da Vinci di Acquapendente.

I lavori sono stati commissionati dalla Provincia di Viterbo e finanziati con un fondo del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Oltre al rifacimento della copertura dell’Istituto Leonardo Da Vinci, l’intervento della Provincia ha portato anche alla riqualificazione delle aule sottostanti: a causa di precedenti infiltrazioni di acqua, sono stati rifatti anche gli intonaci e tinteggiati i locali.

Se i lavori di riqualificazione della copertura sono terminati, continuano invece quelli per il rifacimento delle aree esterne e per la realizzazione della nuova palestra dell’Istituto Leonardo Da Vinci di Acquapendente.

“La Provincia c’è e non smetterà mai di investire sulle scuole per offrire ai nostri ragazzi spazi adeguati e confortevoli dove potersi formare al meglio – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Un grande ringraziamento va a tutti i dipendenti del settore scuole per l’impegno e la professionalità che dimostrano quotidianamente”.

19/03/2024

Ufficio di Presidenza della Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI