“Teatro e Tramonti”, il teatro amatoriale protagonista a Montefiascone

Compagnia Anta e Go-2025

Il teatro amatoriale approda a Montefiascone con la terza edizione della rassegna “Teatro e Tramonti”, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco in collaborazione con la Federazione Italiana Teatro Amatoriale (Sezioni Lazio, Viterbo, Terni).

Primo spettacolo in scena alle ore 17.00 nella sala Innocenzo III, incastonata nella splendida Rocca dei Papi, con la Compagnia Teatrale Anta & Go APS di Civitavecchia che  domenica 12 ottobre presenterà lo spettacolo “Agosto marito mio non ti conosco”.

Domenica 19 ottobre, stesso orario, il CAT presenterà il capolavoro di Anton Cechov “L’orso e la domanda di matrimonio” per la regia di Mario Fiacchini.

Domenica 26 ottobre, di nuovo alle 17.00, il Piccolo Teatro delle Fontane di Castel Viscardo metterà in scena “Filomena Marturano”.

Domenica 9 novembre la Compagnia Casaioli di Vetralla presenterà “Nun da retta a sogni” scritto da Anna Venanzi.

Domenica 16 novembre il Teatro Popolare di Tarquinia presenterà “Tutta colpa del TG” per la regia di Annibale Izzo. A conclusione, i fuori concorso locali della Compagnia “I Burloni” che per la regia di Anna Scoponi metterà in scena “Taxi a due piazze” di Ray Conney. Domenica 30 novembre sono in programma le premiazioni.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI