Tarquinia, sagra del Ferlengo

Ritorna la Sagra di uno dei prodotti tipici locali più apprezzati: il fungo ferlengo. dal 31 ottobre al 02 novembre, presso la zona artigianale si svolgerà la XII edizione della sagra.

L’apertura degli stand gastronomici sarà alle ore 12.00 e proseguirà no-stop fino a tarda serata. Tante le specialità che si potranno gustare a base di ferlengo, per un menù non a prezzi fissi ma in base alla consumazione scelta. Inoltre, a chi presenterà uno scontrino del Centro Benedetti, verrà effettuato uno sconto del 10% sul pasto.

La manifestazione includerà anche una mostra filatelica dal titolo “Il Territorio della Provincia di Viterbo nei francobolli” a cura del Circolo FIlatelico Numismatico di Tarquinia, dimostrazioni di intaglio artistico del legno, una mostra di fotografia analogica a cura di Paola Cognini e una mostra di illustrazioni e stop motion a cura di Daria Cognini, intrattenimento con giochi medioevali e la gara del fungo più grande con un ricco montepremi, estrazione di un quadro tra i commensali che vorranno lasciare il loro nome.

Il 02 novembre alle ore 21.30 l’esibizione della Scuola “A.S.D. Royal talent Academy” di Tarquinia  e della Palestra “Sport Mix” di Montalto di Castro.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI