Tarquinia Calcio, è tempo di ricominciare: partono gli Open Day della Scuola Calcio

È tempo di ricominciare! Torna la scuola calcio blu granata: tornano in campo i bambini e ragazzi del Tarquinia Calcio, che con l’arrivo di settembre sono pronti a rivivere le emozioni e il divertimento del campo assieme a compagni di squadra e mister.
Già attiva la segreteria (dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 18) per le iscrizioni e per chiedere ogni informazione, sia in ambito amministrativo che relativamente alle procedure di sicurezze relative al Covid-19, lo staff blugranata è pronto a riattivarsi per accogliere i ragazzi sui campi sintetici dello stadio Bonelli, in via Raffaello Sanzio, dove da ieri ha già iniziato la preparazione anche la prima squadra.
E sia per chi già conosce la famiglia del Tarquinia Calcio, sia per chi ha invece voglia di avvicinarsi per la prima volta al mondo del pallone, la società propone una settimana di open day, riservati alle varie categorie giovanili, per consentire a bimbi e genitori di approcciarsi all’ambiente del campo e capire se è la scelta migliore per la stagione sportiva che sta per iniziare.
Si comincia con i più piccolini: lunedì 13 settembre alle 17 il campo aprirà le porte ai nati negli anni 2013, 2014, 2015 e 2016. Ad accoglierli ci saranno i mister che li seguiranno, poi, nel corso della stagione, mentre lo staff provvederà a rispondere a ogni curiosità o domanda delle famiglie. Il giorno dopo, martedì 14 settembre, sempre alle 17, identico evento, ma riservato agli anni 2011 e 2012 e, infine, mercoledì 15 settembre, in campo 2008, 2009 e 2010. Dalla settimana successiva, poi, al via gli allenamenti regolari.
Come anticipato, il tutto si svolgerà nel rispetto delle normative e dei protocolli di tutela contro la diffusione del Covid-19. I responsabili indicheranno a genitori e ragazzi le procedure da seguire: in particolare, per i ragazzi che hanno già compiuto il dodicesimo anno di età, la partecipazione agli allenamenti sarà vincolata alla presentazione del green pass o di un referto negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l’allenamento. Per ulteriori info, si può chiamare il 338 8262427 e il 326 6717230.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI