Talented Young Italians Award. Premiata l’Ing.Elena Mariotti di Montalto

Organizzata dalla Camera di Commercio ed Industria per il Regno Unito, in collaborazione con l’Ambasciata Italiana a Londra e con il patrocinio di S.E. Pasquale Terracciano, l’Ambasciatore, si è svolta il 10 novembre scorso la la terza edizione del premio Talented Young Italians. L’intento è stato quello di dare visibilità a coloro che con impegno sono riusciti ad affermarsi nel Regno Unito, mantenendo sempre uno stretto legame con l’Italia e favorendo lo scambio virtuoso tra i due Paesi.
Un riconoscimento alle persone ma anche al nostro paese
Tra premiati (tutti sotto i 40 anni) quale esempio di idee italiane innovative in espansione in UK anche la trentenne Elena Mariotti Ingegnere delle grandi major dell’energia originaria di Montalto di Castro ove tuttora vive la sua famiglia, papà Vittorio imprenditore agricolo, la mamma Maria e il fratello Virgilio.E’ stata premiata per la categoria Industria e Commercio. Otto in tutto i premiati,due in ognuna delle seguenti categorie:
– Finanza e Servizi;
– Industria e Commercio;
– Ricerca ed Innovazione;
– Media e Comunicazione.
La cerimonia si è tenuta la sera del 10 novembre 2016, presso la Church House Conference Centre, Dean’s Yard, Westminsterin occasione del ricevimento di gala della 38esima Conferenza Annuale della Camera di Commercio, che ha avuto luogo il giorno seguente.
[pp_gallery gallery_id=”63752″ width=”600″ height=”360″]
[pp_gallery gallery_id=”63755″ width=”300″ height=”455″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI