SuperAbile,un validissimo ausilio anche per le coscienze dei ragazzi

Il sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini, nell’ambito della 51esima tappa, ha ricevuto una delegazione del progetto nell’aula consiliare. Il primo cittadino, accompagnato dall’assessore Fabrizio Ricci e dai consiglieri comunali Gianluca Brasili e Luca Baccelloni, ha ricevuto nel palazzo comunale Lorenzo Costantini ed Alfredo Boldorini manifestando grande apprezzamento per la proposta progettuale.

“SuperAbile – ha detto Massimo Bambini – è un ottimo progetto che eleva sicuramente l’offerta formativa degli istituti scolastici dove viene proposto. E’ un validissimo ausilio anche per le coscienze dei ragazzi i quali – attraverso questo format – hanno la possibilità di confrontarsi con le storie di vita vissuta dei vari testimonial. Siamo onorati di aver ospitato in paese un tappa di questo progetto e ringrazio sia Lorenzo che Alfredo per la disponibilità. Il saluto istituzionale, nell’aula consiliare, da parte dell’Amministrazione comunale ed il mio in particolare era del tutto doveroso. Un ringraziamento particolare a Lorenzo per la grande forza e la grande energia che sta mettendo in questo progetto”.

“Siamo noi – gli fa eco Alfredo Boldorini, consigliere comunale di Bassano Romano, ideatore e fondatore del progetto – che ringraziamo l’Amministrazione comunale, il sindaco Massimo Bambini, l’assessore Ricci ed i consiglieri comunali Brasili e Baccelloni per il saluto istituzionale che hanno voluto concedere a SuperAbile. Ci ha fatto davvero molto piacere essere stati ricevuti nell’aula consiliare del Comune di San Lorenzo Nuovo segno di vicinanza e condivisione sulle finalità del progetto. Una bella mattinata sul territorio dell’alta Tuscia veicolando i messaggi dell’inclusione e del rispetto”.

(Progetto SuperAbile)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI