Successo per il primo weekend di Open Day Anagrafe

“Una prima iniziativa – aveva annunciato la sindaca Chiara Frontini in fase di presentazione – che va a rispondere a una delle principali esigenze per i cittadini, il servizio anagrafe che negli ultimi anni è stato molto sollecitato, portando a creare disservizi, e non per responsabilità del personale”.

E è così che si è concluso con successo il primo weekend di Open Day dell’Anagrafe di Viterbo. “Oltre 160 le pratiche evase dai tre sportelli anagrafici aperti nelle mattine di sabato e domenica per i cittadini che avevano bisogno di rinnovare i documenti” – dichiara la sindaca Chiaragiorni di servizio straordinario, i viterbesi ne sono rimasti entusiasti, come si evince dai tanti riscontri positivi ricevuti. Evidentemente era un servizio necessario e atteso.”- Ringrazio di cuore tutto il personale che si è messo a disposizione in questi due giorni di servizio straordinario, i viterbesi ne sono rimasti entusiasti, come si evince dai numerosi riscontri positivi ricevuto.

“Secondo appuntamento l’ultimo fine settimana di luglio sabato 30 e domenica 31, stesso orario 8.30-13.30 presso la sede di via Garbini, lo ricordano l’assessora ai Servizi cittadini Katia Scardozzi e il consigliere delegato all’innovazione Simone Onofri che hanno presidiato l’iniziativa. Il loro  ringraziamento è rivolto ai volontari di Adivo e alla Protezione Civile, per l’assistenza garantita nelle due giornate in cui il caldo torrido si è fatto sentire.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI