Strutture ricettive agevolazione credito d’imposta

Il click day parte il 12 ottobre. Una data da segnare sul calendario, per le strutture ricettive turistico alberghiere. Si tratta, infatti, di presentare le domande di agevolazione relative al credito d’imposta per la riqualificazione e l’accessibilità delle strutture stesse.
“Un’occasione importante, perché il riconoscimento del credito d’imposta è pari al 30 per cento per gli investimenti sostenuti dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2016”, spiega Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia.

Chi può presentare la domanda? Le imprese alberghiere esistenti al primo gennaio 2012. Per cosa è possibile ottenere l’agevolazione? Si va dagli interventi di ristrutturazione edilizia all’eliminazione delle barriere architettoniche, dall’efficienza energetica all’acquisto di mobili e arredamenti.

Per le spese sostenute nel 2014 è già possibile registrarsi, ma c’è tempo solo fino alle 16 del 9 ottobre. Il click day sarà invece attivo dalle 10 del 12 ottobre alle 16 del 15 ottobre.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI