Stella Azzurra VT Ortoetruria al PalaMalè contro Alfa Omega BK Ostia

Torna sul parquet del PalaMalè la Stella Azzurra Viterbo che cercherà di conquistare il primo risultato utile nella gara che la vedrà opposta all’Alfa Omega Ostia.
Nonostante le buone prestazione offerte dai ragazzi di coach Fanciullo, all’Ortoetruria manca infatti quel successo che certamente avrebbe meritato nelle partite che l’hanno vista soccombere sul filo di lana.
I biancostellati si troveranno domenica sera ad affrontare la compagine rivelazione del campionato che dimostrando di aver avuto grande intuizione nel voler partecipare a questa stagione breve, ma certamente assai difficile, ha messo in difficoltà più quotate avversarie andando anche a cogliere un successo importantissimo sul campo della corazzata Basket Roma. La squadra allenata da coach Tardiolo rappresenta infatti un ottimo mix tra giocatori di qualità ed esperienza (Di Pietro, Di Pasquale, Simone Manzo, Tomassoni, Vitale) e un gruppo di giovani di elevato livello che benissimo si sta comportando in questo torneo che rappresenta per gli under una grande occasione
di crescita e di visibilità. Rapidità, dinamismo, ottime percentuali di tiro, sono le qualità migliori di un team che riesce a mettere in difficoltà qualsiasi avversaria grazie anche a una pressione continua a tutto campo che esercita per l’intero arco della partita.
L’Ortoetruria, quindi, dovrà guardarsi con la massima attenzione dagli ostiensi, cercando di ripetere il gioco messo in mostra sino ad oggi ed evitando accuratamente ogni calo di attenzione. Coach e dirigenza hanno ribadito ai ragazzi questo concetto anche nell’ultimo allenamento della settimana perché chiedono alla squadra una partita di spessore per muovere la classifica e ripartire positivamente in attesa dei prossimi impegni del girone di ritorno.
Per la Stella Azzurra Viterbo convocati: Price, Frisari, Reale, Berto, Rogani, Cecchini, Baldelli, Pebole, Meroi, Rovere, Piazzolla e Casanova.
Palla a due alle 18.00 sotto la direzione di Remigio Bova e Federico Dinoi di Roma.
Ripresa diretta streaming sulla pagina Facebook della Stella Azzurra Viterbo.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI