Soroptimist International d’Italia, cerimonia del “Passaggio della Campana”

Cambio ai vertici del Soroptimist International d’Italia, sezione di Viterbo.

Martedì 26 ottobre, a partire dalle ore 18.30, presso l’Hotel Salus Terme Resort&Spa in Strada Tuscanese si svolgerà la cerimonia del “Passaggio della Campana”, all’interno della Sala Vulci.

In quell’occasione la presidente Soroptimist International d’Italia del Club di Viterbo 2019/2021, Giovanna Verrico, lascerà il posto alla neo presidente eletta Sabrina Borgia, che porterà avanti il mandato a guida dell’Associazione fino al 2023.

Interverranno il sindaco di Viterbo Giovanni Maria Arena, l’assessore alla Cultura di Viterbo Marco De Carolis, il Questore di Viterbo Giancarlo Sant’Elia, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Andrea Antonazzo, il Comandante della Guardia Di Finanza di Viterbo Andrea Pecorari. Saranno presenti anche le socie dell’Associazione della sezione di Viterbo.

Il Soroptimist International, fondato il 3 ottobre 1921, è un’Associazione mondiale di donne impegnate in attività professionali e manageriali, una voce universale per tutte le donne che si esprime attraverso la presa di coscienza, il sostegno e l’azione.

L’Associazione si schiera a difesa dei Diritti umani, la pace nel mondo, il potenziale delle donne, la trasparenza e il sistema democratico delle decisioni, l’accettazione della diversità, il volontariato, lo sviluppo sostenibile e l’amicizia, mediante la promozione di  progetti e azioni e la creazione di opportunità attraverso la rete globale delle socie e la cooperazione internazionale, affinché tutte le donne possano attuare il loro potenziale individuale e collettivo, realizzare le loro aspirazioni e creare nel mondo forti comunità pacifiche.

 

Sabrina Borgia, Presidente Soroptimist International d’Italia Club di Viterbo 2021/2023

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI