Soriano: scade il bando per la realizzazione del Palio della Giostra degli Anelli 2018

Edizione numero cinquantuno. Si riparte con il Bando finalizzato alla realizzazione del PALIO.L’Ente Sagra delle Castagne e l’Associazione “Pro-Soriano” (ProLoco) indicono un Concorso finalizzato alla realizzazione del PALIO quale trofeo da consegnare al vincitore della Giostra degli Anelli inserita nella cinquantunesima edizione della Sagra delle Castagne.
La gara si svolgerà in Soriano nel Cimino, domenica 7 ottobre 2018, salvo variazioni.
Ai partecipanti si chiede di interpretare liberamente un tema di celebrazione della Città di Soriano nel Cimino, riferito alla sua Storia, Tradizione, Folclore e dall’evento specifico della Giostra degli Anelli.
Il concorso, a partecipazione gratuita, è aperto a pittori italiani e stranieri, che abbiano compiuto 16 (sedici) anni di età. Questi ultimi dovranno presentare apposita dichiarazione firmata da almeno uno dei genitori o esercenti la patria potestà.
Al vincitore sarà conferita la somma di € 1.000,00, nelle forme e nei modi previsti dalle vigenti norme.
La domanda d’iscrizione e gli altri allegati, debitamente compilati, devono essere inviati o consegnati a mano, all’interno del plico contenente il Drappo, in busta anonima, entro e non oltre il 31 Agosto 2018, UNITAMENTE al Drappo del Palio, al seguente indirizzo:
Ente Sagra delle Castagne – c/o Pro Loco di Soriano nel Cimino Piazza Umberto I, 8 – 01038 – Soriano nel Cimino . (vt)

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI