Simone Gamberi, vincitore del concorso Premio nazionale Pino Daniele

Grandissimo riconoscimento per l’artista Simone Gamberi, direttore artistico e co-fondatore della Fucina Creativa dei Giardini di Ararat insieme a Laura Belli.

Simone Gamberi è, infatti, il vincitore del concorso nazionale “Je so Pazz – Premio nazionale Pino Daniele” nella categoria band/inediti.

Il cantautore viterbese è arrivato primo su 800 artisti selezionati per le semifinali, presentando un vero e proprio originalissimo spettacolo teatrale realizzato in soli 4 minuti. Il brano di Gamberi che ha ottenuto il premio è “Italia 2.0”, tratta dal nuovo album dell’artista “T. R. E. N. T. A.”. Ad accompagnare Simone Gamberi in questo viaggio ci sono Dario Martellini (trombone), Roberta Sperduti (percussioni), Francesca Mencaroni (attrice e cantante) e Simone Precoma (attore e regista).

Per festeggiare questo prestigioso riconoscimento insieme al suo pubblico, il 14 agosto Gamberi e la sua band si esibiranno nel concerto spettacolo “T.R.E.N.T.A. VOLTE BUONANOTTE” alle 22 a Villa Mariani a Vasanello, per la prima tappa del tour che nei prossimi mesi porterà il cantautore viterbese in diverse località italiane. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per assistere ad una performance unica e per godere insieme dell’estro di un artista che conferma ogni giorno di più il proprio talento.

 

Per info: +39 393 208 9260 – Gamberisimone@gmail.comhttp://www.simonegamberi.it/

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI