Si gira a Montecalvello il cortometraggio Cecco del Caravaggio,

Riprese cinematografiche in città per il cortometraggio Cecco del Caravaggio, a cura dell’associazione La Dramaturgie e a Montecalvello il ritorno della società Fandango per la “Luna nera”. Per consentire tali riprese sono stati predisposti alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare. A Montecalvello, dalle ore 00 del 13 giugno alle ore 6 del 21 giugno, divieto di sosta con rimozione in piazza del Castello. Sarà comunque garantito l’accesso alle abitazioni e ai locali che affacciano su tale piazza.
Nello stesso periodo, divieto di sosta anche su strada Montecalvello, limitatamente alla sola area ex scuola e lavatoio. Confermata la fermata dell’autobus Francigena su tale strada (ord. n. 289 del 28/5/2019, polizia locale).
A Viterbo invece sarà istituito il divieto di sosta dalle ore 18 del 14 giugno alle ore 6 del 15 giugno in via Annio e in via degli Scalzi, per il montaggio e lo smontaggio della scenografia. In entrambe le vie, dalle ore 20 del 14 giugno alle ore 6 del giorno successivo, sarà interdetto il transito veicolare durante le riprese cinematografiche (ord. n. 294 del 29/5/2019).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI