Servizio Civile Nazionale, a Civita Castellana prorogato al 31 luglio

E’ stato prorogato al 31 luglio il termine per la presentazione delle domande di Servizio Civile Nazionale. Il comune di Civita Castellana propone per l’anno 2018/2019 due progetti diretti ai giovani dai 18 ai 28 anni iscritti al programma Garanzia Giovani.

Ci sono 8 posti disponibili: 4 volontari per il progetto Universitarea e 4 per il progetto sulla promozione del turismo. Un’opportunità per i giovani che potranno ricevere 434 euro mensili a fronte di un impegno di circa 30 ore settimanali per 12 mesi.

Le domande si possono presentare entro le ore 14.00 del 31 luglio, per pec, raccomandata o consegnata a mano.

Per presentare domanda è necessario essere iscritti al programma Garanzia Giovani ed è necessario richiedere il Patto di servizio presso il centro per l’impiego della propria città.

I volontari si impegnano ad espletare il servizio per tutta la sua durata, a svolgere tutte le attività

previste dal progetto prescelto e ad adeguarsi alle disposizioni in materia di servizio civile nazionale dettate dalla normativa primaria e secondaria, a quanto indicato nel contratto di servizio civile e alle prescrizioni impartite dall’ente d’impiego in ordine all’organizzazione del servizio e alle particolari condizioni di espletamento.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI