Serie C, il Tennis Club Viterbo torna da Grottaferrata con un soddisfacente pareggio

IMG-20230320-WA0000

Un buon punto, quello ottenuto dai ragazzi viterbesi, che fa il paio con quello della settimana precedente, guadagnato contro la Ginnastica Roma. Una discreta tabella di marcia per una formazione che punta a mantenere la categoria.
Pareggio, quindi, nella trasferta di Grottaferrata (3-3), con vittoria iniziale del giovane del Tennis Club Viterbo, Poeta, che si è imposto a De Dominicis con il punteggio di 6-3 1-6 6-4.
Dopo questo buon avvio sono però arrivate le sconfitte di Edoardo Galvani e De Santi, nonché quella di Emanuele Galvani. Sembrava mettersi male e invece hanno recuperato i viterbesi con i due doppi, uno vinto da Fondi-Emanuele Galvani (6-3 3-6 e 10-7 al super tiebreak) e l’altro dalla coppia Poeta-De Santi per 6-1 6-1. Domenica prossima si torna in casa per affrontare la capolista Segni, una gara dal pronostico sfavorevole per i viterbesi, che sperano in un pizzico di fortuna per sovvertirlo.
Sono stati intanto diramati i tabelloni del campionato di serie B2, che avrà inizio il 14 maggio, con il circolo viterbese inserito in un girone composto da Porto Torres, Maggioni, Perugia, Sardegna, Antico Tiro a Volo e Forum.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI