Serate Borgiane: “Homo srl”, monologo di Sabina Guzzanti

Sabina Guzzanti a Serate Borgiane

Serata imperdibile quella di lunedì 13 luglio alle Serate Borgiane di Nepi. A salire sul palco sarà infatti Sabina Guzzanti con il suo monologo “Homo srl”. La Guzzanti, artista da sempre impegnata su diversi fronti, cinema, televisione, scrittura e musica, unisce, in maniera straordinaria, le sue eccezionali capacità di performer con la costante ricerca di nuove forme di drammaturgia.
Il monologo sarà un’ anticipazione dell’ultima produzione che sarà presentata, in maniera integrale, in Autunno.
Una anteprima, di parti del nuovo spettacolo che Sabina Guzzanti proporrà nei prossimi mesi.

Appuntamento alla Rocca dei Borgia, quindi, dove gli spettatori avranno modo di assistere ad una sorta di “numero zero” di “Homo srl”.
“Questo spettacolo racconta una storia folle avvenuta tanto tempo fa…. Parliamo di uno dei momenti storici più bui che l’umanità abbia attraversato. Oggi è difficile da credere, ma c’è stato un tempo in cui si pensava che gli Stati dovessero trasformarsi in imprese e che quindi dovessero diventare imprese anche i loro cittadini. Tanti lavoravano senza stipendio e lo chiamavano investimento. ……..
Erano in competizione con gli altri e con se stessi, non avevano un momento di pace e chi non si suicidava si imbottiva di pasticche. Qualsiasi cosa accadesse si precipitavano a filmarla col cellulare……Eppure, benché oggi prevalga l’idea che gli esseri umani vissuti in quel periodo fossero semplicemente degli idioti, vorremmo invece dimostrarvi che quei comportamenti erano in buona parte, se non giustificabili, comprensibili. E vorremmo anche dimostrare che forse anche noi probabilmente, se fossimo vissuti in quel periodo, non avremmo saputo che pesci pigliare.”

Costo biglietti: 10, 15 e 20 euro.
Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programmao, in alternativa presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi.
Biglietti online; www. boxol.it. Inviando la ricevuta di pagamento a info@serateborgiane.it o condividendola sulla pagina facebook di Serate Borgiane si avrà diritto ad un posto in parterre riservato + pass per il dietro le quinte.
Per maggiori informazioni:
Tel. 3395046609 o 3317162917

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI