Secch, la voce cruda e viscerale della Tuscia

Secch-rapper

Secch è un rapper indipendente nato e cresciuto a Lubriano, piccolo paese della Tuscia affacciato su Civita di Bagnoregio.
Attraverso la sua musica racconta la realtà che lo circonda con rime dirette, immagini forti e testi che parlano di provincia, spiritualità urbana, disagio e resistenza culturale.

I suoi progetti includono i mixtape ‘Poeta Infernale Vol.1’ (2015) e ‘Poeta Infernale Vol.2’ (2016), l’EP ‘Il Peggio Di Me’ (2015), il joint EP ‘Provinciale’ (2022) con MpBig e numerosi singoli e collaborazioni.

Secch è anche uno dei membri fondatori del collettivo STK (Stop Talking Klan), una realtà legata alla scena underground della Tuscia.
Negli anni ha ottenuto attenzione da diverse testate musicali e locali: Corner Music Zine, MEIWeb, Soundsgoodwebzine, Tusciaweb, EtruriaNews, ViterboNews24 e altre.

Il suo stile si distingue per autenticità, impatto visivo e contenuti profondi, con riferimenti a cultura pop, anime, cinema e simbolismo spirituale.
Oggi Secch è attivo su tutti i digital store e sulle principali piattaforme social, con una visione artistica chiara e in continua evoluzione.

Contatti
Email: secchofficial@gmail.com
Instagram: https://www.instagram.com/s.e.c.c.h
LinkTree: https://linktr.ee/secch_stk

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI