Scheggia, un amico con cui correre

Qualche mese fa, è stata segnalata la presenza in strada di un cucciolo bianco nero, visibilmente disorientato e molto socievole, che seguiva chiunque gli desse un po’ di attenzione.

Questo cucciolo era Scheggia, e così, dopo l’iter al sanitario, è arrivato in canile.

Le prime settimane si disperava dietro le sbarre, ma oggi Scheggia si è rassegnato e cerca di farsi bastare quello che le volontarie possono garantirgli in termini di attenzioni e uscite. Ma lui è poco più di un cucciolo, ha solo 7 mesi, ed è un concentrato di energia e vitalità!

E’ un incrocio Border Collie, quindi futura taglia media, con un carattere solare e allegro, sano come un pesce!

Già vaccinato, microchippato e castrato, è adottabile in tutto il centro nord Italia, previo colloquio preaffido e firma modulo di adozione.

Se si sceglie di adottare un animale, bisogna accoglierlo come fosse un nuovo membro della famiglia, quindi anche per Scheggia cerchiamo adozione in contesto familiare, non situazioni di isolamento sociale come vita esclusivamente in giardino o solo in campagna, orto, capannoni…

Per venire a conoscerlo, potete contattare il canile FaceDog di Montalto di Castro, inviando una mail a: canegattoadotta@gmail.com.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI