Sbandieratori e Musici Lis prima nazionale con delegazione Città di Viterbo e Pilastro

La Nazionale Sbandieratori e Musici della Lega Italiana Sbandieratori si esibirà ad Avigliano (PZ) per la festività di “San Vito Martire” il 15 giugno.
Una folta delegazione degli azzurri è stata chiamata a presentare il suo emozionante spettacolo coreografico. Dal Lazio arriveranno Martina Denittis e Francesca Fazio delle Sbandieratrici e Gruppo Storico Musicale Città di Viterbo e Veronica Patara e Stefano Ragonesi, degli Sbandieratori e Musici “Associazione Culturale Pilastro. La coinvolgente performance di alcuni tra i migliori atleti delle circa 50 compagnie affiliate LIS si unirà all’affascinante programma dei festeggiamenti in onore del Santo patrono del centro lucano. Nel pomeriggio, attorno alle 18.00, è prevista una sfilata per le vie e poi, alle 19 in Piazza Gianturco avrà luogo l’esibizione di alto profilo tecnico e spettacolare con bandiere, tamburi, chiarine e rullanti.
Nell’occasione gli Sbandieratori indosseranno le nuove divise, appositamente confezionate quest’anno per i 77 elementi della Nazionale, che per la prima volta si potranno ammirare dal vivo apprezzandone la pregevole manifattura.www.legasbandieratori.net

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI