Sampdoria Viterbese: tifosi a Genova a prezzi agevolati con il Progetto Accoglienza

Se la scorsa domenica erano soltanto in 30 tifosiad assistere al Ascoli il secondo turno di Coppa Italia, domenica 12 agosto arrivati al terzo turno di partita, e incontrando una squadra come la Sampdoria, bisogna riempire gli spalti dedicati andando a Genova formando un gruppo numeroso.Sono tante le agevolazioni che il Progetto Accoglienza riserva al tifoso che può organizzare la trasferta della propria squadra del cuore (magari con al seguito la propria famiglia). Collegandosi al portale www.visitpass.it e selezionando Chiavari tra le città proposte il tifoso potrà visionare e selezionare le attività commerciali nelle quali pernottare, pranzare o i negozi nei quali fare shopping il tutto a prezzi imbattibili. Ogni attività commerciale affiliata a VISITpass, infatti, dedica al tifoso una speciale promozione che può arrivare fino al 30% di sconto per i propri servizi.

Basterà quindi collegarsi al link: https://visitpass.it/acquista- visit-pass inserendo il codice coupon “sampdoria-viterbese” che azzera il costo standard della card (9 Euro) seguire una semplice procedura di registrazione e scegliere le attività più adatte alle proprie esigenze.
Una volta arrivato presso la struttura prescelta, non si dovrà fare altro che esibire sul cellulare il proprio pass digitale e richiedere l’immediata scontistica alla cassa.

VISITpass.it sposa il progetto “Accoglienza Tifosi” per incentivare i tifosi ospiti a seguire la propria squadra del cuore in trasferta non limitando il loro tempo di permanenza solo durante la durata della partita, ma estendendolo alla giornata intera o addirittura al weekend!

VISITpass, #NextGameNextTrip!

VISITpass su Facebook: www.facebook.com/visitpass
VISITpass su Instagram: www.instagram.com/visitpass

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI