Sagra delle fettuccine al tartufo aspettando il Ferragosto a Civitella Cesi

sagra fettuccine

La celeberrima Sagra delle Fettucine al tartufo si svolge nei giorni 11 – 12 – 13 e 14 agosto nell’antico Borgo Medioevale di Civitella Cesi. Apre i festeggiamenti del Ferragosto, la festa di addio alle vacanze.

Occasione ideale per quei turisti che sono alla ricerca di cordialità, simpatia, nonché di un paese dalle caratteristiche uniche, circondato da un prezioso ambiente naturale.

Per la sagra Civitella invita i turisti all’assaggio delle specialità gastronomiche in un unica tavolata, da piazza della Vittoria fin sotto l’imponente Castello Torlonia.

La garanzia offerta è quella di un menù a base di tartufo locale, carne prodotta dalla locale cooperativa di allevatori e olio extra vergine di oliva della cooperativa “Colli Etruschi”, da completare con l’ottimo vino locale. E poi la musica.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "XXV Sagra Fettuccine al Tartufo CIVITELLACESI Le serate musicali 11AGOSTO Piazza del Castello- "Christian Nota band" Piazza della Vittoria- "Tre pazzi avanti" 12 AGOSTO P. Castello "Anna Laura la sua orchestra" P. Vittoria "Tony Perone" 13 AGOSTO P. Castello "Christian Nota Band" P. Vittoria preserata con "Timido & Matteo" a seguire dj set con "2Hounds" 14 AGOSTO P. Castello "Sabato Grasso" P. Vittoria "Work in progress""

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI