Rotatoria delle Quattro Strade: la Provincia di Viterbo ribadisce il proprio ruolo nella programmazione

Siamo lieti di apprendere, dalle dichiarazioni del consigliere regionale Daniele Sabatini, che la rotatoria al bivio tra la Cimina e la Sutrina – noto come “le quattro strade” – sia finalmente diventata un’opera degna di annuncio solenne. E cogliamo l’occasione per ringraziarlo delle fotografie scattate oggi in loco: ogni cantiere ha bisogno del proprio album dei ricordi.

Tuttavia, per amore di verità – e per rispetto di tutti gli enti coinvolti – è doveroso ricordare che l’intervento in questione è frutto di un percorso istituzionale avviato da tempo, grazie alla collaborazione tra la Provincia di Viterbo, il Comune di Nepi, Astral e Regione Lazio ,rappresentata per il nostro territorio dal consigliere Enrico Panunzi. La programmazione, la progettazione e l’acquisizione delle competenze necessarie per l’intervento sono state seguite con impegno e continuità proprio dalla Provincia di Viterbo, che ha lavorato in sinergia con gli enti preposti per giungere a questo importante risultato.

Siamo felici che il consigliere Sabatini riconosca l’importanza dell’opera. Nell’attesa di nuove fotografie ad altri cantieri in corso, lo invitiamo fin da ora a partecipare – con la stessa puntualità mediatica – anche alle prossime inaugurazioni dei lavori programmati dalla Provincia.

Un’occasione utile potrebbe essere l’apertura del prossimo cantiere sempre sulla Strada Provinciale Cimina, in località San Rocco, nel comune di Caprarola, dove è prevista la realizzazione di un’ulteriore rotatoria: anche questa parte integrante dello stesso accordo istituzionale.

Provincia di Viterbo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI