Rotary Club di Viterbo premia la “Viterbo che lavora”

Il Rotary Club di Viterbo, promuove il premio dedicato alla “Viterbo che lavora”, con una cerimonia fissata per il 10 Maggio p.v. alle ore 11, presso la Scuola Marescialli dell’Aeronautica militare nell’Aeroporto T. Fabbri di Viterbo, per gentile concessione del Comandante Col. Leonardo Moroni, la premiazione di alcune Imprese start up, che si sono formate nella nostra Provincia.
Il premio, alla sua seconda edizione, consistente in una targa d’argento, lungi dall’essere espressione di mera graduatoria di merito, vuole additare alla pubblica opinione un aspetto forse poco conosciuto che vede i giovani, in larga prevalenza, cimentarsi nel fare Impresa nei settori del Turismo, dell’Agricoltura, del Commercio, dell’Artigianato e dei Servizi, con impegno professionale e spirito innovativo veramente encomiabili. Al contempo le Imprese premiate costituiscono modelli di crescita e sviluppo degni di essere conosciuti ed imitati dai giovani che oggi guardano al loro futuro con giustificata apprensione.
Hanno dato la loro adesione alla manifestazione diversi organismi del territorio.

Le Imprese premiate sono le seguenti:

Archeoares di Francesco Aliperti, Bruno Blanco, Gianpaolo Serone
Azienda Zooagricola Fiore di Daniele Magnaterra,
Biobee Ecosantagata di Di Giovenale Leonello, Di Giovenale Pamela, Pierpaolo Danieli, Roberto Bedini,
Casa di Qualità di Lucio Valleriani, Luca Bocci, Ania Lopez, Fabio Fiorucci
Flower’s week di Serenella Papalini e Antonio Delli Iaconi
La Repubblica delle Arti di Michele Villetti ed Alessandra Viglianti
Ristosullavia di Chiara Porcari ed Enrico Pasquinelli
Skylab Studios di Leonardo Tosoni, Marco Piastra e Dionisio Graziosi
Nel corso della cerimonia, dopo i saluti del Comandante dell’Aeroporto, del Presidente del Club Rotary di Viterbo Avvocato Andrea Micci, del Sindaco di Viterbo e del Presidente della Camera di Commercio, la dr.ssa Rosa Carozza del Servizio statistico della camera di commercio traccerà un sintetico quadro statistico/economico della realtà imprenditoriale viterbese. Successivamente saranno proiettati brevi video di presentazione delle Imprese convocate, alle quali i rappresentanti delle Associazioni di Categoria consegneranno le targhe premio. Al termine, sarà servito un buffet.

Il Presidente dell’annata rotariana 2018-2019
Avv. Andrea Micci

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI