Rockalvecce Music Festival: rock nella valle dei Calanchi

roccalvecce

Due serate di concerti e musica rock nel piccolo borgo di Roccalvecce, immerso nella valle dei Calanchi e dominato dalla mole del Castello Costaguti. È il Rockalvecce Music Festival promosso  dall’associazione culturale Pietra dell’Anello per venerdì 17 e sabato 18 luglio.

La manifestazione si inserisce nel quadro delle attività socio culturali che l’associazione organizza allo scopo di valorizzare e divulgare la storia, le tradizioni e la cultura del borgo medioevale di Roccalvecce.

Diversi generi di musica rock si alterneranno sul palco del Rockalvecce suonati da gruppi e band conosciute a livello nazionale.

Venerdì 17 si parte con il rock degli Audioricordi, si prosegue con il rock bohemien dei Rumore Binario per finire con la batteria e la chitarra elettrica de La Banda.

Sabato 18 luglio appuntamento con l’acustico dei Mattaria + Dr. Flip & gli Stereogamma e infine The Shoulders, che propongono cover che spaziano dai classici del pop-rock straniero alla disco anni ’70 e ‘80, dal rock and roll a tutti i grandi classici della musica italiana da cantare e ballare.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni 328 4489106 – 389 840936.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI