Roby Facchinetti e Banca Lazio Nord, un successo al PalaMalè

Roby Facchinetti e Banca Lazio Nord, il concerto di grande successo sabato 19 ottobre al PalaMalè.
“Un progetto messo insieme per una visione futuristica” quello che ha dato vita alla nuova Banca Lazio Nord che si è ritrovata per una sera unita dalla musica di Roby Facchinetti, una serata molto partecipata a invito che si è aperta con la introduzione breve del Presidente Vincenzo Fiorillo a cui ha fatto seguito il vice presidente Giuseppe Ginnasi.
“Questo concerto rappresenta la chiusura definitiva del tour “Inseguendo la mia musica” ed è stata una serata, per me e per la mia band indimenticabile – ha dichiarato salutando il pubblico l’artista Roby Facchinetti -. Ancora grazie a tutti gli amici di Viterbo”.
“La musica è una cosa bella, chiede di essere ascoltata. La sciatevi trasportare”. Aveva esordito il cantante a inizio spettacolo. E così è stato in un PalaMalè stracolmo, con dentro visibile in un colpo d’occhio l’intera base sociale della nuova Banca come ha tenuto a precisare lo stesso Giuseppe Ginnasi, una banca il cui slogan è “Cambiamo per essere gli stessi” in coerenza anche con il significato questa serata,uniti e sempre insieme.
Un’ora e mezza di concerto che il pubblico ha gradito, risuonante dei nuovi successi da solist di Facchinetti, senza omettere i brani storici dei Pooh come Chi cambierà la musica.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI