Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio, riattivato il servizio per i grandi Raee

Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio, riattivato il servizio per i grandi Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) e per i rifiuti ferrosi. Con la riapertura dell’ecocentro di Grotte Stefano, avvenuta ieri mattina, il ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio potrà essere richiesto dagli utenti del territorio comunale anche per Raee di grandi dimensioni (televisori, computer fissi, lavatrici, frigoriferi, eccetera) e materiali ferrosi.

Il servizio va prenotato telefonicamente a Viterbo Ambiente ai seguenti contatti: numero verde 800 81 48 48 (da telefono fisso) e 0761.253997 (da fisso e cellulare) – dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,20.

Si ricorda che la prenotazione del ritiro a domicilio di tutti i rifiuti ingombranti, sfalci e RAEE è riservato alle sole utenze domestiche.

Attività commerciali e artigianali, per quanto concerne le qualità di rifiuto assimilato all’urbano, hanno a disposizione l’ecocentro di Grotte. Per ulteriori informazioni www.viterboambiente.net .

Comune di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI