Riapertura della Civitavecchia Orte, il Comitato indice le consultazioni

Tutto gioca a favore. Tutti gli studi dimostrano la validità dell’opera. Con la realizzazione della gronda ovest ferroviaria e la riapertura della Civitavecchia Orte, anche il Comune di Roma ne troverà giovamento.

“Le due ultimissime riunioni, alle quali abbiamo partecipato come comitato, ce lo hanno confermato.Per dare l’avvio a questa impostazione il Comitato e il Sindaco di Gallese Danilo Piersanti hanno in programma riunioni apposite con i Sindaci e Amministratori delle Province delle Regioni di tutto il Centro Italia. L’inizio di queste consultazioni avverrà il 15 febbraio, con il convegno in programma che si terrà a Gallese e con la formazione di una apposita organizzazione che curerà l’ elaborazione del Progetto integrato .

Come comitato ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i Sindaci a amministratori che sono stati presenti alle riunioni, ma anche gli assenti, i firmatari del documento a suo tempo inviato al Ministero, il vice Ministro e i suoi collaboratori, i soci delle associazioni e comitati, i sostenitori della riapertura della ferrovia, tutti coloro deputati, senatori e consiglieri regionali che hanno dato il loro contributo alla lotta per lo sviluppo del territorio”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI