Rettore Ruggieri: la docente Andaloro “Professore Emerito”

Riportiamo il comunicato del Rettore dell’Università della Tuscia prof. Alessandro Ruggeri sul conferimento titolo di Professore Emerito riconosciuto alla prof.ssa Maria Crocefissa Candeloro da venticinque anni eccellente docente dell’Ateneo.Il titolo è attribuito dal Ministro, previa delibera del Senato Accademico, su proposta formulata dalla struttura di afferenza del docente, tenuto conto della considerazione delle opere da parte della comunità accademica, della diffusione e continuità della sua produzione scientifica, nonché eventualmente degli incarichi di particolare prestigio ricoperti dalla professoressa Candeloro.

E’ con molto piacere e grande onore che Vi comunico ufficialmente la notizia del conferimento del titolo di “Professore Emerito”

alla prof.ssa Maria Crocifissa Andaloro, docente ordinario di Storia dell’arte bizantina e di Storia dell’arte medievale presso l’Università della Tuscia dal 1990.

E’ una notizia di grande rilievo per l’Ateneo, che ha fortemente supportato la sua candidatura, ed è il giusto riconoscimento ai suoi meriti, al suo impegno nel portare avanti con entusiasmo, passione e straordinarie capacità metodologiche innovative gli importanti incarichi che hanno dato visibilità, a livello internazionale, e prestigio alla nostra Università. Un impegno che andrà avanti anche grazie a questo importante riconoscimento.

Alessandro Ruggieri
Rettore

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI