Raja, cucciola in cerca di famiglia

Scegliere di accogliere in casa un cane dal canile è un gesto di immensa generosità..Avrai la soddisfazione di dare una vita degna ad un animale in difficoltà che ti accompagnerà per tutta la sua vita. Spesso  accade che in canile si abbia un vero e proprio colpo di fulmine reciproco tra l’animale e il suo futuro proprietario. E non c’è cosa più bella.Iniziamo la nostra collaborazione con Facedog | Canile Montalto di Castro.salito agli onori di eccellenza per il trattamento riservato agli ospitidella struttura  e per come vengono monitorate le adozioni. “Le volontarie del canile sono meravigliose tanto che fanno diventare buoni gli animali che ospitano”.

Il primo e il quarto mercoledi del mese vi presenteremo la carta d’identità di uno dei nostri amici a 4 zampe vogliosi di trovare una famiglia.Iniziamo con Raja. 

Carta d’identità

Raja è una splendida cucciola, di circa 5/6 mesi, trovata abbandonata qualche mese fa, sul ciglio della strada insieme ai suoi fratellini.

Ricorda molto un Labrador ma è più esile e slanciata. Ha un manto bianco, soffice e fitto, che è un piacere accarezzare e da adulta sarà una futura taglia media.

Dal punto di vista sanitario è perfetta: vaccinata e microchippata.

Caratterialmente è socievole, affettuosa, e ogni mattina accoglie le volontarie del canile facendo tantissime feste. Ma le giornate per lei e i suoi fratelli trascorrono tutte uguali, dietro alle sbarre…

Per questa cucciola cerchiamo una famiglia amorevole che l’accolga e voglia occuparsene per sempre, donandogli l’amore che ogni animale merita.

Raja è adottabile in tutto il centro nord Italia, previo colloquio preaffido, e con obbligo di sterilizzazione.

Se volete venire a conoscerla, potete contattarci e saremo felici di presentarvela.

Raja si trova in canile a Montalto di Castro VT.

Facedog | Canile Montalto di Castro.

Loc. Spinicci – 01014

Per ulteriori informazioni, foto e video

Contatto: tel.  3289130837 Gaia

Eccomi! Vi sto aspettando.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI