Quelli del martedì: inarrestabile successo. Repliche tutto marzo

si fermo quel tempo un avventore

Inarrestabile successo per Quelli del Martedì. la compagnia di teatro amatoriale formata interamente da caprolatti.  Si fermò in quel tempo un avventore dopo il debutto a dicembre è statao un crescendo di pubblico e  le repliche proseguono sino alla fine di marzo. Una commedia tutta da ridere è in scena fino al 29 marzo presso il Teatro Scuderie Farnese di Caprarola. 

La commedia prende spunto dal saggio di Oliver Sacks “L’uomo che scambiò sua moglie per un cappello”. È la storia di tre fratelli di Caprarola che gestiscono una trattoria a Roma e che sono continuamente in lite tra loro, un po’ perché sono sull’orlo del fallimento e un po’ per i loro rapporti personali minati da rancori. In una notte di ferragosto, durante una delle tante accese liti, entra nel locale uno strano cliente che dice di essere convinto che è la notte della Vigilia di Natale e che ha un tavolo prenotato per un appuntamento al buio con una ragazza. L’arrivo del misterioso cliente darà il via ad una girandola di situazioni inaspettate, divertenti e comiche che condurranno ad un finale a sorpresa.

La commedia è di Alessandro Morganti e Angelo Pecorelli e Franco Borgna. I personaggi e gli interpreti sono: Gabriele Rita nel ruolo di Flaviano, Luigi Moneta interpreta Brunello, Franco Borgna nei panni di Pinotto, Alessandro Morganti è Domenico, Angelo Pecorelli nel ruolo di Simone e infine Barbara Mastrogiovanni nel ruolo di Babette.

 14-20-21-28 marzo ore 21, 15-22-29 marzo ore 18 al Teatro Scuderie Farnese di Caprarola.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI