Purga e Cioccolato: la compagnia La Piazzetta in una commedia tutta da ridere

Sabato 25 novembre, alle ore 21,30 il teatro comunale di Gradoli ospita una esilarante commedia ricca di situazioni buffe, personaggi improponibili e circostanze ridicole portate alle estreme conseguenze. Il tutto ad opera della storica compagnia “La Piazzetta” di Valentano.
La commedia, scritta da Gian Carlo Pardini, dal titolo “Purga e cioccolato” e già portata in scena ad agosto con un grande successo di pubblico, si snoda intorno ad una coppia borghese dei nostri tempi che accetta di collaborare con una pericolosa rete di controspionaggio al solo scopo di arricchirsi in tempi rapidi. Ma non tutto fila come dovrebbe, e il prezioso microchip che i coniugi sono incaricati di nascondere, finisce nel posto sbagliato, a causa di una zia fuori di testa e di due badanti rumeni non proprio brillanti. A complicare il tutto arriva un impresario delle pompe funebri in crisi di lavoro e una vicina di casa bugiarda e curiosa. Come faranno i due coniugi a recuperare il microchip senza rimetterci le penne? Riusciranno a salvarsi dalle grinfie del perfido killer?
Lo scopriremo sabato 25 novembre, in Via Solferino a Gradoli. In scena Marianna Rosati, Luigi Menci, Leonardo Ricci, Fabiola Billi, Leonardo Billi, Vera Risi e Roberta Grossi per la regia di Luigi Menci. Lo spettacolo fa parte della nuova stagione teatrale di Gradoli, che sta ottenendo grandi riscontri di pubblico e numerosi apprezzamenti non solo dalla popolazione locale ma anche da tutto il comprensorio.
Per informazioni e prenotazioni si invita a telefonare al numero: 335 7518414

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI