Proseguono gli appuntamenti de La Via degli Artisti-Collection agli Almadiani

Agli Almadiani, all’interno della mostra la Via degli Artisti – Collection, sabato 19 giugno alle ore 18.00 Giuseppe Bellucci presenta il suo libro in rima: Da Cellere a Capalbio, fatti e misfatti del brigante Domenico Tiburzi, Ed. Archeoares, presentato dalla professoressa Laura Principi.

Alle 18.30 Sandro Iacoponi presenta il Libro in rima di Cesare Iacoponi: Viterbo e la sua storia. La città i monumenti i dintorni e paesi, Ed. Serena, presentato dal professor Sigfrido Hobel.

Alle 19.00 la Proiezione del Video originale “La Piramide Etrusca” di Project Tuscia con Giulia Marchetti e Salvatore Fosci.

Alle 19.20 un’altra meraviglia: le carte da gioco ispirate alla storia di Viterbo. Il maestro Marco Guglielmi presenta la sua fatica al tempo del primo lockdown.

Con un sabato scoppiettante si conclude la seconda di tre parti di una mostra che ha segnato la ripresa anche dell’arte dopo la lunga notte del coronavirus.

Per la terza e ultima settimana, espongono: Andrea Zanobi, Rita Mare, Rita Passeri, Francesco Graziotti e per la prima volta in assoluto la neo diplomata-Orioli Rachele Capocera. Appuntamento a sabato 19 per il programma sopra menzionato e al 21 giugno alle ore 19.00 per la terza e ultima inaugurazione. La mostra si conclude il 27 giugno.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI