Pro Loco di Soriano nel Cimino, eletto il nuovo direttivo tra continuità e rinnovamento

È stato ufficialmente eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Soriano nel Cimino. A guidarlo sarà Danilo Monacelli, presidente di spirito giovane e idee precise, pronto a raccogliere il testimone di chi ha lavorato finora con impegno e dedizione per la valorizzazione del territorio e della comunità.
Il nuovo gruppo direttivo nasce da un equilibrio ben calibrato tra esperienza e nuove energie: circa la metà dei membri uscenti è stata riconfermata (Federico Caponero, Maurizio Micci, Federico Neri), garantendo così continuità ai progetti avviati, mentre l’altra metà (Daniele Lampa, Danilo Monacelli, Valeria Nicolamme e Ilaria Sensi) si rinnova con l’ingresso di volti nuobi, trai quali diversi giovani e nuove presenze femminili.
«Siamo un gruppo affiatato e motivato — commenta il neo-presidente Danilo Monacelli — Vogliamo dare continuità a quanto fatto finora, ma anche portare nuove idee e coinvolgere ancora di più i cittadini.»Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, l'Arno, Stari Most e testo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI